MODALITA’ DI ISCRIZIONE
INFORMAZIONI
Per informazioni si può contattare lo staff via posta elettronica info@worlddiving.it oppure ai numeri di cellulare 3298416060 (Valerio) e 3473114749 (Christian). Se invece volete avere informazioni di persona potete venire a trovarci tutti i Giovedì verso le ore 20:00 all’entrata della Piscina Olimpionica dello Stadio, via dello Sport 4 a Bologna. Valerio, Paolo, Christian e gli altri dello staff saranno lì ad attendervi.
ISCRIZIONI
Per l’iscrizione e’ sufficiente compilare il Modulo di iscrizione da consegnare ad un istruttore insieme alla ricevuta del versamento.
Una volta iscritti è necessario portare un certificato medico di sana e robusta costituzione. In tale modo si e’ coperti dall’Assicurazione contro gli infortuni.
L’iscrizione annuale ha un costo di 50 € e permette di potere partecipare a tutti inostri corsi.